Martedì, 07 Dicembre 2021

L Leadership

Pronti per diventare futuri Astronauti?

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Tutti condividono la passione per il volo spaziale personale e hanno sperimentato in prima persona l'emozione e le opportunità che derivano da essere all'avanguardia di una nuova incredibile industria.
Virgin Galactic accetta domande da persone che condividono tali obiettivi di apertura dello spazio a tutti che si andranno ad aggiungere alla diversità dando valore al gruppo nel suo complesso.

Il processo per diventare Astronauti richiede la compilazione e la presentazione alla Virgin Galactic del Modulo di domanda Future Astronaut che si può compilare al link in fondo a questa pagina. Ci saranno un sacco di opportunità di porre domande, così come discutere di tutti gli aspetti di appartenenza alla comunità e la prenotazione del volo spaziale con lo Astronaut Relations Team appena la domanda viene elaborata.

Peccato che il prezzo per accedere sia considerevolmente elevato.

Un sedile nello spazio con Virgin Galactic e l'appartenenza alla comunità Future Astronaut richiede l'intero prezzo di 250.000 dollari USA da versare come anticipazione. 

http://www.virgingalactic.com/human-spaceflight/fly-with-us/

 

Popular News

Newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit.

Constellation IT @ConstellationIT

Tue May 31 09:44:04 +0000 2016

Thales Alenia Space : ricevuto il Rotary NASA Stellar Award nell’ambito del Programma PCM Cygnus https://t.co/uZ7dw6w6aR
Tue May 24 10:07:24 +0000 2016

Conclusa l’analisi della funzionalità di ExoMars https://t.co/VRwZJDfwif